mercoledì 30 marzo 2011

Ripulisci il PC!

Ragazzi, I

Visto che questo pomeriggio mi assento per aggiornamento ...

vi lascio la ricreativa da fare a casa!

Prof Daniele ha appena proposto questo bel giochino. Cliccate sull’immagine per giocare. E’ spiegato tutto sul post e sul gioco.

Attenzione, sono da trovare tutti i divisori, non solo i fattori primi!

Buon... salvataggio!

trova i divisori

Grazie Prof. Daniele!

PS: informatemi qui sui vostri risultati (sul livello di difficoltà superato, ecc...)


Articoli correlati per categorie



Stampa il post

15 commenti:

  1. prof ho superato il secondo livello con il numero a tre cifre

    RispondiElimina
  2. Nanni, benissimo!
    (oh, in numero a tre cifre a me non lo dava...)
    Continua a esercitarti ma anche dal libro MCD e mcm! :-)

    RispondiElimina
  3. Prof ho superato il terzo livello a due cifre, fra un pò provvedo a finirlo con tre cifre

    RispondiElimina
  4. prof ho superato il terzo livello a tre cifre.

    RispondiElimina
  5. bravo Davì.
    Ora vado a controllare il III livello a tre cifre! (per verificarne la difficoltà :-))
    ciaooo!

    RispondiElimina
  6. prof. sono riuscito a fare il 2 livello con difficoltà alta e il virus che si rigenerava velocemente , domani proverò il 3 livello , ciao ciao!!!!

    RispondiElimina
  7. Davide, bravo!
    aah, quel virus!!! :-)

    RispondiElimina
  8. ciao prof
    ho superato il secondo livello con numeri a tre cifra aventi un infezione alta senza fare errori .
    Ho superato anche il terzo livello con infezione alta , i numeri a due cifre e ho fatto un errore

    RispondiElimina
  9. Benissimo, Marco...
    forse D. forse N. ?? :-)

    RispondiElimina
  10. no quello di prima era marco n io sono d, comunque con media infezione ho superato il secondo livello a tre cifre,poi ho provato il terzo livello a quattro cifre però ho resistito pochi minuti

    RispondiElimina
  11. Ok Marco (D)
    bene.
    Ps: l'altra risposta è errata. Un bel po' :-) puoi riprovare ... a "spostare aree".

    RispondiElimina
  12. prof. ho superato il 3 livello e ora vado a guardare il problema.
    Ciao a domani

    RispondiElimina
  13. Prof, ho eseguito anche io il giochino, liv. 1 a 2 cifre tutto giusto, liv. 1 a 3 cifre tutto giusto, liv. 2 a 2 cifre tutto giusto, liv. 2 a 3 cifre ho fatto 3 errori!
    Ciao!

    RispondiElimina
  14. Ok Bea,
    si accettano scuse! :-):-)
    Ma va', sei stata bravaa!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, l'interazione è molto utile!
Non ci piace però comunicare con "anonimi". Vi preghiamo di firmare i vostri messaggi.
Come fare:
Cliccare su Nome/URL.
Inserire il vostro nickname nel campo "nome".
Lasciate vuoto il campo URL se non avete un blog/sito.

Grazie!