venerdì 29 febbraio 2008

Un post particolare: You Make My Day Award

Ragazzi, voi conoscete l'inglese! Avete capito? Abbiamo ricevuto un premio! :-)


E' un regalo di Angelo Dei Boschi, un nostro carissimo lettore.
Dice di noi:
"perché mi piace la matematica, perché la insegna bene e perché insieme ai suoi alunni ha realizzato un blog matematico, le cui nozioni in futuro mi torneranno comodo per la mia prole."
Sono importanti le sue parole: l'amore per la matematica, l'apprezzamento del nostro lavoro e il pensiero per i suoi figli. Io lo so bene, ma questo rivela ancora una volta che lui è un gran bravo papà! :-) Angelo è una bella persona, il suo Così è, se vi pare... merita di essere letto!
Grazie Angelo, ci incoraggi a fare sempre meglio!

Dovrei, come si usa fare nei "meme" della blogosfera, a questo punto nominare a mia volta alcuni blog che mi danno emozioni.
No, non posso fare delle scelte! Le mie preferenze sono tutte nelle nostre sezioni link, nei blogrol, nel nostro "mi sono piaciuti", nel "dernière minute"....



Articoli correlati per categorie



Stampa il post

5 commenti:

  1. Piano con le dolcezze, sennò mi viene il diabete!! :D
    E' stato un piacere assegnarvelo e poi è doveroso incoraggiare i "pargoli"!
    Un abbraccio a tutto l'insieme (chiuso?)!!!

    RispondiElimina
  2. ciao mattacchione! :-)
    e... la nostra operazione qui vuol essere non interna. Siamo pronti a scoprire nuovi insiemi!

    RispondiElimina
  3. Grazie angelo dei boschi per questo "premio", questo ci incoraggerà per fare meglio!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Premio meritatissimo! Siete tutti bravissimi.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, l'interazione è molto utile!
Non ci piace però comunicare con "anonimi". Vi preghiamo di firmare i vostri messaggi.
Come fare:
Cliccare su Nome/URL.
Inserire il vostro nickname nel campo "nome".
Lasciate vuoto il campo URL se non avete un blog/sito.

Grazie!