lunedì 7 luglio 2008

Ripasso e consolidamento per la prima e seconda media

Ragazzi,
l'ottimo
Daniele
, di Osmosi delle idee, propone un prezioso sito che offre
una interessante raccolta di esercizi di ripasso per la prima e la seconda media, da svolgere su carta, scaricando il PDF oppure direttamente on line, avendo così il riscontro immediato sulla soluzione.

http://lnx.sinapsi.org/wordpress/2008/07/03/ubimath-ripasso-e-consolidamento-matematica-per-le-prime-e-seconde-medie

UbiMath, ripasso e consolidamento matematica per le prime e seconde medie | Osmosi delle Idee via kwout

Ragazzi, ribadisco, trovate, in pratica, tutto ciò che di fondamentale vi serve per ricordare, consolidare quanto abbiamo trattato nel corso dell'anno scolastico appena passato.

Grazie Daniele.


Articoli correlati per categorie



Stampa il post

13 commenti:

  1. Un salutone e, a presto, Fabio

    RispondiElimina
  2. Complimenti, un bel blog! ne hai messe di cose!!!

    io il mio l'ho appena aperto, se ti va passa a farci un giretto!

    http://latuaopinione.myblog.it

    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  3. ciao latuaopinione.
    grazie.
    ho visto il tuo blog. Carino e originale!
    complimenti anche a te!:-)

    RispondiElimina
  4. Giovanna, non ti è arrivato il mio saluto?

    RispondiElimina
  5. Solo questo Stelli'.
    Béh, mi mancavi! Ma ti autorizzo a dirmi che sono un'asinella.....
    So che comprendi però...che sono una musona :-(
    grazie Steeee'!

    RispondiElimina
  6. L'abbronzatura purtroppo non è quella degli anni scorsi. Il sole va e viene, anche oggi era nuvoloso! Come va con te? Vai anche tu al mare?
    ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe tornare a scuola, un caro saluto franca

    RispondiElimina
  8. Ti regalo un sorriso dal mio post!

    RispondiElimina
  9. Franca,
    ciao!
    ti ho inviato un messaggio su splinder, forse non hai letto.
    a presto
    grazie.


    Ste'.. vado da te:-) grazie

    RispondiElimina
  10. Ciao Giovanna: tra un colpo e l'altro( dei muratori) passo per mandarti un baciotto!
    elisa

    RispondiElimina
  11. grazie Elisa,
    ricambio il baciotto.
    e... non pulire! :-)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, l'interazione è molto utile!
Non ci piace però comunicare con "anonimi". Vi preghiamo di firmare i vostri messaggi.
Come fare:
Cliccare su Nome/URL.
Inserire il vostro nickname nel campo "nome".
Lasciate vuoto il campo URL se non avete un blog/sito.

Grazie!