sabato 2 ottobre 2010

Per la I A _Movimenti nel piano

Ragazzi,

eccovi i link promessi.

QUI ... sorpresina.

Poi QUI. Cliccate sempre sulle immagini ... dopo aver letto si intende! Fate anche gli “esercizietti”!

Se trovate difficoltà nell’aprire le applet, ditemi quali!

E poi QUI.

Una volta aperte le applet premete, se non sempre è indicato, sul pulsante Play in basso a sinistra.

Per cominciare basta questo. Voi, bè, vedete un po’ voi!:-)


Articoli correlati per categorie



Stampa il post

7 commenti:

  1. Ho visto i lavoretti su geogebra e sono molto bellini, complimenti

    RispondiElimina
  2. :D
    grazie Stefano!
    Ora ..prova a sfruttarli! :-)

    RispondiElimina
  3. Prof ho visto il video troppo bello. Ho provato a fare lo stesso lavoro su geogebra e ci sono riuscita!!

    RispondiElimina
  4. Beaaa!
    quale "video" hai visto? e soprattutto, quale sei riuscita a fare?
    Che aspetti a inviarmelo???
    ciao bella!

    RispondiElimina
  5. ho visto l'esempio di rotazione del poligono ma non sono riuscito a farlo.

    RispondiElimina
  6. Davide,
    non devi riuscire a farlo identico, puoi solo provare lo strumento Ruota intorno un punto di un angolo.
    ciao!

    RispondiElimina
  7. Prof ho visto il video che c'è nel 3° "Qui" che parla della traslazione. Ciao ciao!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, l'interazione è molto utile!
Non ci piace però comunicare con "anonimi". Vi preghiamo di firmare i vostri messaggi.
Come fare:
Cliccare su Nome/URL.
Inserire il vostro nickname nel campo "nome".
Lasciate vuoto il campo URL se non avete un blog/sito.

Grazie!