venerdì 27 novembre 2015

Sarà mica matematica 37

E’ pronto!

Oh, lo so che una settimana senza quesiti vi è pesata, abbiate pazienza... Sorriso

Ora avete modo di tuffarvi a capofitto nella risoluzione dei fortissimi (nel senso di piacevolissimi) quesiti proposti dal prof Davide 

Scelgo l’immagine del terzo quesito che ... parla da sola! Noo?

Avete ragione, conviene cliccarci sopra e andare a scoprire tutto.

Buone soluzioni a tutti,

grazie prof Davide!


Articoli correlati per categorie



Stampa il post

2 commenti:

  1. Per l'anonimo mio ex alunno - ma non pubblico né commento più anonimi miei ex alunni :-)
    che ha lasciato due risposte:
    la prima, ok,
    la seconda, non corretta. Ovviamente nemmeno il rapporto trovato. Ma il fatto è che è sbagliato anche il conseguente :-))

    RispondiElimina
  2. Ok, anonimo si è corretto!
    Senti, anonimo, io un sospetto ce l'ho, tu perchè non mi scrivi una e mail? :-)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditissimi, l'interazione è molto utile!
Non ci piace però comunicare con "anonimi". Vi preghiamo di firmare i vostri messaggi.
Come fare:
Cliccare su Nome/URL.
Inserire il vostro nickname nel campo "nome".
Lasciate vuoto il campo URL se non avete un blog/sito.

Grazie!